FIDCARE: gestire le cure domiciliari non è mai stato così semplice

Per un sistema sanitario e assistenziale interconnesso, le tecnologie informatiche rivestono un ruolo primario soprattutto nell’ambito dell’assistenza sanitaria domiciliare. Per poter arrivare a casa del paziente, su tutto il territorio, risulta imprescindibile l’utilizzo di strumenti digitali.

Sul fronte del telemonitoraggio del paziente a domicilio, è necessario mantenersi in contatto con il paziente in maniera costante, non solo durante la malattia, bensì, per tutta la vita della persona, come nel caso del paziente cronico. 

Inoltre, è necessario organizzare e monitorare digitalmente gli interventi dei professionisti sanitari che si spostano sul territorio e che effettuano gli interventi a domicilio.

FIDCARE CURE DOMICILIARI è il software sviluppato da KIRANET che consente di gestire l’intero processo di cura, dall’apertura della presa in carico, all’intervento a domicilio del paziente, fino ai turni del personale. 

Gestire le attività socio-sanitarie domiciliari e territoriali non è mai stato così semplice.

Grazie a un insieme completo di funzionalità, FIDCARE CURE DOMICILIARI permette il coordinamento complessivo delle attività dell’assistenza domiciliare, la gestione dei Piani Assistenziali degli assistiti, il monitoraggio dei parametri clinici, la valutazione del follow-up.

Un unico software per l’assistenza domiciliare che contiene e registra tutte le attività assistenziali effettuate al domicilio, sanitarie e sociali, oltre agli ambiti tipici di una cartella clinica. In particolare, sono configurabili i Piani Assistenziali Standard, che poi sono attribuibili come Piani Assistenziali Individuali (P.A.I.) ai pazienti arruolati. 

Il Diario Unico registra le prestazioni erogate e refertate dai diversi operatori (Medico, MMG, Infermiere, Fisioterapista, ecc.).

Scopri di più su FIDCARE CURE DOMICILIARI, contattaci >