KIRANET dematerializza l’attività ambulatoriale con FIDCARE AMBULATORIO

Che siano piccole, medie o grandi, le strutture sanitarie sono aziende a tutti gli effetti e pertanto devono essere gestite in maniera efficiente. 

Un buon software gestionale è in grado di supportare le organizzazioni poliambulatoriali nella gestione delle proprie attività giornaliere e accompagna il medico in tutte le fasi operative del suo lavoro.

Per agevolare gli operatori sanitari nella gestione dei processi clinici e organizzativi relativi all’attività ambulatoriale garantendo al paziente la continuità e l’appropriatezza delle prestazioni, KIRANET ha realizzato FIDCARE AMBULATORIO.

FIDCARE AMBULATORIO dematerializza l’attività ambulatoriale e integrandosi con il CUP raccoglie tutte le informazioni necessarie alla gestione del percorso anamnestico, diagnostico e terapeutico del paziente.

La soluzione consente di prenotare prestazioni specialistiche ed esami strumentali, gestire le visite giornaliere, i Percorsi Complessi e Coordinati (PACC) e i Percorsi Diagnostico-Terapeutici (PDTA) e genera automaticamente il referto.

Scopri di più su FIDCARE AMBULATORIO, contattaci>