KIRANET lancia FIDCARE

L'app di telemedicina per gli utenti del progetto HOMECARE

Odoo • Immagine e testo

È disponibile sul Play Store di Google FIDCARE, l’app di telemedicina per gli utenti del progetto HOMECARE.

L’app FIDCARE consente al paziente - registrato sulla piattaforma software FIDCARE - di tenere sotto controllo la propria salute h24, prendendo parte attivamente al processo di cura delle sue patologie. Si incrementa in tal modo l’efficacia operativa delle cure proposte dal medico, che ha la possibilità di seguire il paziente anche a distanza.

Scaricando l’app FIDCARE, l’assistito può avere accesso ad una serie di funzionalità che gli permettono di prendersi cura di sé, sempre e ovunque, senza stress; in particolare:

  • con AGENDA può consultare in ogni momento la lista delle proprie terapie, delle televisite e delle prestazioni domiciliari.

  • con TELEMONITORAGGIO, grazie ai dispositivi medici del kit FIDHOME di KIRANET, ha la possibilità di misurare i propri parametri vitali, che vengono inviati direttamente al proprio DOSSIER DOMICILIARE. Se i parametri rilevati superano i valori soglia, impostati di default o personalizzati dal medico in base alle esigenze specifiche, FIDCARE allerta la centrale operativa.

  • con DISPENSER può visualizzare le terapie farmacologiche prescritte dal medico, per poi allestire il dispenser FIDRAY ed assumere i farmaci in completa autonomia, sia a casa che fuori.

  • con TELECONTROLLO, mediante lo smartwatch fornito da KIRANET, può monitorare la propria attività vitale in ogni momento, essere geolocalizzato ed inviare richieste SOS, qualora ce ne sia bisogno.

  • con GESTIONE OPERATORI, può generare il QR code per tracciare le prestazioni domiciliari erogate dagli operatori sanitari.

  • con TELEVISITA, può comunicare con il medico a distanza.

Scopri i vantaggi della TELEMEDICINA, inquadra il QR code per scaricare l’app FIDCARE: è sicura, è affidabile, è GRATIS. 

FIDATI, è FIDCARE.