15 anni di KIRANET, la PMI dalla visione futuristica che sostiene i processi di innovazione delle imprese

Oggi, 27 Giugno, è la giornata mondiale delle piccole e medie imprese, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite per elevare la consapevolezza pubblica del contributo delle PMI alla crescita economica e allo sviluppo sostenibile.

In quanto PMI Innovativa, KIRANET contribuisce all’evoluzione e allo sviluppo economico territoriale attraverso l’attivazione di sinergie con imprese locali e la creazione di nuovi posti di lavoro.

Operante nel campo dell’innovazione tecnologica dal 2005, sono ormai 15 anni che KIRANET sostiene l’eccellenza che da sempre caratterizza l’ingegno campano dando vita a nuovi progetti di ricerca e innovazione il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone.

Per KIRANET l’innovazione costituisce la leva strategica per un considerevole aumento della competitività delle imprese, l’input fondamentale per lo sviluppo di nuove soluzioni ed il traguardo assoluto di ogni progetto.

15 anni di impegno, sforzi, successi e superamenti di difficoltà: 15 anni di KIRANET insieme per rendere il territorio e perché no, il mondo, più innovativo.