EXPOSANITÀ posticipata al 2021

Exposanità: a causa dell’emergenza Coronavirus la fiera internazionale del settore medico e sanitario, che doveva svolgersi a Bologna dal 15 al 17 aprile 2020, è stata posticipata di un anno. 

L’evento, al quale parteciperà KIRANET in qualità di azienda espositrice, si terrà dal 21 al 23 aprile 2021.

Lo slittamento di data è conseguente alle misure straordinarie attivate in questi giorni in Italia per il contenimento della diffusione del COVID -19.

La decisione “è stata presa a tutela della salute pubblica e nella consapevolezza che le aziende e le istituzioni, protagoniste da sempre delle tre giornate dedicate ai temi della sanità, sono oggi concentrate nel complesso passaggio della vita del nostro Paese” scrive lo staff di Exposanità.

Appuntamento fra circa 12 mesi, vi aspettiamo numerosi allo stand di KIRANET per mostrarvi il futuro della smart health, offrendovi una panoramica completa delle nostre soluzioni innovative che migliorano l’esperienza del paziente e del personale sanitario.

Non solo prodotti, in programma nei giorni e negli spazi della fiera diversi appuntamenti con eventi ed approfondimenti. Avrete la possibilità di partecipare gratuitamente a 2 interessanti CONVEGNI organizzati da KIRANET che trattano rispettivamente:

L’applicazione delle Digital Health Technology per la gestione della logistica dei farmaci in reparto e per la minimizzazione del rischio clinico – la soluzione FIDMED

L’evoluzione digitale dell’assistenza domiciliare – Il progetto HOMECARE

Un’occasione imperdibile nel quartiere fieristico di Bologna, dove aziende, operatori e cittadini potranno confrontarsi, informarsi e conoscere tutte le novità del settore sanitario.

KIRANET vi aspetta: non mancate!