HOMECARE TELEMONITORAGGIO di KIRANET garantisce al paziente cronico una completa autonomia migliorando la qualità della sua vita

Verificare l’andamento dello stato di salute del paziente cronico a distanza, in tempo reale? Si può, grazie alla soluzione HOMECARE TELEMONITORAGGIO di KIRANET.

Odoo • Un'immagine con didascalia

Con TELEMONITORAGGIO il paziente cronico viene dotato di un kit di dispositivi Bluetooth, specifici per le differenti patologie: può così procedere alla rilevazione dei parametri clinici direttamente da casa.

Per agevolare il paziente, inoltre, è disponibile un’app che consente l’invio, direttamente alla cartella clinica, dei valori dei parametri vitali misurati dai dispositivi “connessi”. I valori possono essere inseriti anche manualmente nella sezione apposita.

Se i parametri rilevati superano delle soglie di default, o personalizzate dai MMG a seconda delle esigenze del paziente, vengono inviati specifici alert ad una centrale operativa.

La soluzione TELEMONITORAGGIO di KIRANET offre un insieme completo di funzionalità: invia informazioni aggiornate sullo stato di salute dell’assistito ai suoi caregiver, consente al medico e al caregiver la valutazione delle condizioni del paziente e permette ai sanitari di intervenire, anche a distanza, per correggere all’occorrenza il suo piano terapeutico.

Il tutto, garantendo una gestione sicura dei dati in conformità ai nuovi standard europei sul trattamento dei dati personali (GDPR).

Scopri di più su HOMECARE TELEMONITORAGGIO, contattaci