KIRANET presenta FIDCARE PDTA, la soluzione software che semplifica la gestione dei Percorsi diagnostico-terapeutici assistenziali

I PDTA (“Percorsi diagnostico-terapeutici assistenziali) rispondono pienamente ai bisogni assistenziali personalizzati del paziente affetto da malattie croniche.

La gestione organizzativa dei PDTA è complessa e, in assenza di strumenti informatici adeguati, gli operatori sanitari hanno serie difficoltà a garantire la continuità del percorso di cura del paziente. 

FIDCARE PDTA è la soluzione software di KIRANET che semplifica la gestione dei PDTA garantendo la presa in carico globale del paziente e la continuità del suo percorso di cura.

Grazie all’integrazione dei diversi livelli assistenziali (Ospedale-Territorio) e alla comunicazione tra i tutti professionisti coinvolti nel percorso di cura, FIDCARE PDTA agevola le attività amministrative degli operatori sanitari e consente di gestire, in maniera pratica e veloce, i percorsi di assistenza del paziente cronico.

Con FIDCARE PDTA il medico può costruire un percorso personalizzato per il paziente cronico aprendo un PDTA per ogni singola patologia.

FIDCARE PDTA inoltre, consente di costruire in maniera dinamica le sezioni relative ai PDTA offrendo al medico funzionalità specifiche con un’ampia possibilità di personalizzazione.


Scopri di più su FIDCARE PDTA, contattaci >