KIRANET semplifica la riorganizzazione dell’attività ambulatoriale con l’app “AMBULATORIO” della suite FIDCARE

Ritorna la normale attività delle strutture sanitarie che, alla luce dell’emergenza Covid-19, hanno “sacrificato” le sale operatorie e gli ambulatori.

Per garantire la continuità dell’assistenza sanitaria in sicurezza, soprattutto ai pazienti fragili quali i malati cronici nonché a quelli che richiedono nuovi inquadramenti clinici o terapeutici (ovvero specifici percorsi assistenziali), la ripresa dell’attività sarà accompagnata da misure che non consentiranno il sovraffollamento degli ambulatori.

In tale contesto KIRANET propone “AMBULATORIO”, l’app della suite software FIDCARE, l’Health Information System per la gestione dei processi sanitari.

L’app semplifica il lavoro del personale sanitario nella pianificazione dematerializzata dell’attività ambulatoriale garantendo, di conseguenza, una erogazione precisa e ordinata dei servizi ai pazienti.

“AMBULATORIO” consente una gestione efficiente del percorso anamnestico, diagnostico e terapeutico e contiene una serie di funzionalità che integrandosi con il CUP, permettono il coordinamento complessivo dell’attività ambulatoriale e la gestione delle visite giornaliere e delle diverse prestazioni.

Infine, è possibile prenotare prestazioni specialistiche di altri ambulatori ed esami strumentali e gestire pienamente i Percorsi Complessi e Coordinati (PACC) e i Percorsi Diagnostico-Terapeutici (PDTA).

Scopri di più sull’app AMBULATORIO di FIDCARE, contattaci>