Oggi è un giorno speciale: KIRANET compie 16 anni

Odoo • Un'immagine con didascalia

Era il lontano 2005, quando tutto è iniziato: obiettivo? Investire concretamente nell’innovazione.

16 anni di impegno e ricerca di opportunità per la realizzazione di progetti che siano in grado di generare benefici alle persone e alle imprese. 

16 anni di esperienza, collaborazione e affiatamento che ci hanno permesso di sviluppare soluzioni all’avanguardia in diversi settori, dominando tutte le fasi necessarie per la realizzazione di un’idea innovativa. 

Siamo felici di condividere questa ricorrenza così importante per KIRANET e ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ogni giorno ne scrivono la storia, che ci hanno creduto e ci credono fortemente, e che da sempre contribuiscono a renderla unica.

Questo anniversario non è un traguardo, ma una tappa del percorso che abbiamo intrapreso insieme. Un percorso che continuerà con lo stesso entusiasmo che ci ha motivato fin dagli inizi e che ci ha permesso di arrivare fin qui.

In KIRANET crediamo fortemente nell’importanza del capitale umano e della cooperazione per produrre risultati di qualità: ogni giorno co-innoviamo per rendere migliore il mondo.

Guardiamo con entusiasmo al futuro: 16 anni, un nuovo punto di partenza. Con la tenacia che ci contraddistingue, continueremo a dar vita a progetti di ricerca e innovazione sostenendo l’eccellenza che, da sempre, caratterizza il nostro lavoro.