Si è conclusa la stagione 2024/2025 di UniNa Corse, la squadra universitaria di ingegneria impegnata nello sviluppo di prototipi automobilistici ad alte prestazioni, segnando un periodo di crescita e innovazione grazie anche al contributo del Gold Sponsor KIRANET.

“KIRANET non è solo un partner tecnico, ma un vero e proprio alleato nella nostra ricerca”, affermano i membri di UniNa Corse. “La loro esperienza nei settori ICT e sanitario ci ha permesso di integrare competenze scientifiche e ingegneristiche fondamentali per realizzare sistemi intelligenti e componenti ad alte prestazioni per il nostro prototipo”.
KIRANET, centro di eccellenza nei campi della Sanità, dell’aerospazio, del ferroviario e delle smart cities, rappresenta un punto di riferimento per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate. La collaborazione con UniNa Corse testimonia come l’incontro tra formazione accademica e esperienza industriale possa generare risultati concreti e duraturi.
“La partnership con KIRANET va oltre il supporto tecnico”, aggiungono i componenti di UniNa Corse. “È una sinergia reale tra innovazione, industria e formazione, che ci permette di affrontare ogni sfida con entusiasmo e determinazione”.
Con KIRANET al loro fianco, i giovani ingegneri guardano al
futuro con fiducia, pronti a trasformare ogni difficoltà in un’opportunità per
innovare e spingere sempre più avanti i confini dell’ingegneria
automobilistica. Insieme, tecnologia, ricerca e passione accelerano verso
il futuro.