Aumentano i casi COVID e salgono i ricoveri. Per ridurre le ospedalizzazioni e garantire ai pazienti non ricoverati cure migliori e più affidabili KIRANET presenta la soluzione COVIDCARE.
COVIDCARE consente ai pazienti COVID positivi e post COVID il monitoraggio dei parametri vitali a distanza, in real-time migliorando il lavoro dei MMG/PLS, che possono così assistere al meglio un maggior numero di pazienti.
Con COVIDCARE ogni paziente viene dotato di un kit di dispositivi medici Bluetooth, denominato FIDHOME. Per agevolare l’utente finale nell’utilizzo del sistema, è disponibile un’app: FIDCARE. Il paziente può condividere con il proprio medico e con gli operatori USCA i parametri vitali registrati mediante l’app FIDCARE associata ai dispositivi del kit FIDHOME.
L’app FIDCARE consente l’invio, direttamente al dossier domiciliare, dei valori dei parametri vitali misurati dai dispositivi medici “connessi”.
Se i parametri rilevati superano le soglie di default o personalizzate dai MMG/PLS, a seconda delle specifiche esigenze del paziente, vengono inviati degli alert alla centrale operativa.