Terapie multiple? KIRANET presenta HOMECARE FARMACO-TERAPIA, la soluzione che riduce il rischio clinico correlato all’auto-somministrazione di farmaci

1 marzo 2021 di
Terapie multiple? KIRANET presenta HOMECARE FARMACO-TERAPIA, la soluzione che riduce il rischio clinico correlato all’auto-somministrazione di farmaci
Coevia Sistemi srl, Silvana Delle Curti

HOMECARE FARMACO-TERAPIA è la soluzione di KIRANET che garantisce la corretta somministrazione dei farmaci in autonomia, sia a casa che fuori.


In combinazione con FIDRAY, il dispenser automatico portatile dei farmaci, HOMECARE FARMACO-TERAPIA riduce il rischio clinico legato all’errore durante l’auto somministrazione dei medicinali e consente il monitoraggio continuo dei processi clinici, con la tracciatura di tutte le operazioni eseguite dal paziente.


Grazie a HOMECARE FARMACO-TERAPIA, il medico può prescrivere direttamente, tramite la piattaforma FIDCARE, le terapie farmacologiche al paziente, indicando patologia, tipo di terapia, specificando farmaci, posologia, via e orari di assunzione.


Il paziente e il caregiver possono accedere all’app FIDCARE per visualizzare la lista delle terapie e procedere alla corretta preparazione del dispenser FIDRAY.


Il dispenser, integrabile con FIDCARE o con qualsiasi altro “Health Information System”, è provvisto di 14 cassettini dotati di un meccanismo di apertura controllata e garantisce la completa affidabilità dell’attività di preparazione della terapia, assicurando l’assunzione di farmaci in maniera aderente a quanto prescritto, particolarmente utile in caso di terapie multiple.

Condividi articolo
Etichette
Archivio