FIDRUN è il carrello automatizzato che riduce il rischio clinico legato all’errata associazione “paziente-terapia” e migliora la gestione del magazzino dei farmaci.
Grazie a FIDRUN il personale sanitario può effettuare in maniera sicura e controllata tutte le attività infermieristiche in reparto.
Mediante un meccanismo di apertura controllata dei cassetti e la possibilità di attribuire ogni cassetto ad uno specifico paziente (o farmaco), FIDRUN garantisce la completa affidabilità dell’attività di preparazione della terapia e della somministrazione al paziente.
All’occorrenza, FIDRUN può essere usato per il trasporto in condizioni di emergenza/urgenza di farmaci e/o presidi, attribuendo ad ogni cassetto una destinazione d’uso (Storage o Terapia).
In dettaglio, FIDRUN è dotato di:
La gestione informatizzata di tutto l'iter delle terapie farmacologiche, dalla prescrizione alla somministrazione può essere effettuata con:
TERAPIE
il software che gestisce tutto l'iter delle terapie farmacologiche, dalla prescrizione alla somministrazione.
Con un tablet il medico prescrive direttamente al letto del paziente quantità, modalità, posologia e orari di assunzione del farmaco e monitora lo stato delle singole cure.
FIDCARE: la suite software completa per la gestione dei processi socio-sanitari secondo una visione paziente-centrica.
Robusto nella struttura, FIDRUN è concepito appositamente per l’uso in reparto e presenta una serie di caratteristiche che lo rendono particolarmente agevole.
è un prodotto certificato: Marcatura CE, in compliance con INDUSTRIA 4.0, ideato da KIRANET e realizzato da COEVIA SISTEMI.