KIRANET presenta HOMECARE TELEVISITA E TELECONSULTO, la più innovativa forma di comunicazione audio-visiva che consente di scambiare in tempo reale, dati clinici, referti medici, immagini, audio e video relativi al paziente.
“TELEVISITA”, permette l’interlocuzione tra il paziente e il caregiver da un lato e il medico che ha in carico l’assistito dall’altro. Il paziente ha così la possibilità di effettuare tramite lo smartphone una televisita direttamente dall’app FIDCARE.
Con “TELECONSULTO”, invece, i medici e gli operatori sanitari possono confrontarsi con i colleghi da remoto, pianificando nella propria agenda una video-call. Per avviare il teleconsulto basta accedere alla piattaforma software FIDCARE da una normale postazione computerizzata, da un tablet o da uno smartphone.
La soluzione HOMECARE TELEVISITA E TELECONSULTO di KIRANET presenta numerosi vantaggi:
- assistenza costante al paziente nella diagnosi, nella gestione, nel monitoraggio e nella terapia;
- maggiore soddisfazione del paziente grazie ad un riscontro immediato da parte del medico;
- riduzione degli spostamenti presso lo studio del medico, agevolando soprattutto i pazienti più vulnerabili;
- riduzione dei tempi di attesa presso gli studi medici;
- richiesta e invio delle prescrizioni da remoto;
- condivisione tra medici, in tempo reale, di dati clinici, referti, immagini, audio e video relativi al paziente.
HOMECARE TELEVISITA E TELECONSULTO, grazie a tecnologie d’avanguardia garantisce che la video-comunicazione avvenga sempre in un ambiente sicuro, tale da assicurare la protezione delle informazioni sensibili dei pazienti.