People KIRANET / Ileana Di Gennaro (Addetta analisi e testing): “Attualmente stiamo lavorando al perfezionamento della cartella clinica ospedaliera per consegnarla ai clienti”

14 gennaio 2025 di
People KIRANET / Ileana Di Gennaro (Addetta analisi e testing): “Attualmente stiamo lavorando al perfezionamento della cartella clinica ospedaliera per consegnarla ai clienti”
Coevia Sistemi srl, Silvana Delle Curti

Ileana Di Gennaro, laureata in Ingegneria Biomedica, ricopre il ruolo di Addetta all'Analisi e al Testing, dedicandosi con impegno e competenza a garantire elevati standard di eccellenza e precisione nei progetti a cui partecipa.

Con professionalità e dedizione, svolge attività di analisi approfondita e testing accurato, assicurandosi che ogni fase del lavoro risponda ai requisiti richiesti. Il suo contributo è fondamentale per il successo delle attività e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Ileana ha accettato volentieri di concederci un’intervista per la rubrica “People KIRANET” che viene settimanalmente pubblicata sulla newsletter aziendale.

Di cosa ti occupi in azienda?

“Sono impegnata nell’analisi e testing e faccio parte dell’Area prodotto il cui responsabile è l’ingegnere Michele Caterino”.

In che consiste il tuo lavoro?

“Mi occupo di analizzare ciò che poi dovrà essere sviluppato, quindi sia dell’analisi delle nuove funzionalità per migliorare il software sia dei test successivi per verificarne l’efficienza”.

Da quante risorse è composta l’Area prodotto?

“Come analisti siamo in cinque”.

E su cosa state lavorando attualmente?

“Attualmente stiamo lavorando al perfezionamento della cartella clinica ospedaliera per consegnarla ai clienti. A breve partiranno i progetti in diverse strutture sanitarie campane, come l’Asl Napoli 2 Nord, il Policlinico e il Cardarelli. Stiamo facendo gli ultimi test e le verifiche sulla cartella, dall’accettazione fino alla fruizione finale da parte del paziente, anche se il software è in continua evoluzione e il nostro lavoro di analisi in realtà non termina mai. Il nostro team, infatti, si occupa anche di risolvere eventuali problematiche segnalate dai clienti”.

Da quanto tempo lavori in KIRANET?

“Sono in azienda da un anno”.

È la tua prima esperienza lavorativa?

“Sì, appena laureata, l’anno scorso, sono stata contattata da KIRANET per un colloquio che è andato bene e, quindi, ho cominciato a lavorare in azienda”.

Quali sono gli obiettivi della tua area per il 2025?

“Ci auguriamo che la cartella clinica ospedaliera sia funzionale in tutte le strutture sanitarie, in modo da soddisfare le aspettative dei clienti. Inoltre, ci auspichiamo di portare a termine ulteriori progetti in cantiere e di concludere le integrazioni con sistemi di terze parti al fine di ottimizzare l’utilizzo del nostro software”.

Cosa ti auguri, invece, a livello personale per questo nuovo anno?

“Mi auguro di crescere sempre di più dal punto di vista professionale e di conseguenza di continuare a dare un supporto sempre più qualificato a KIRANET, soprattutto per la gestione dei farmaci che è una cosa di cui mi occupo personalmente”.


(L’intervista è stata realizzata da Ignazio Riccio)


Condividi articolo
Etichette
Archivio