Consulenza per l'innovazione
Avere un’idea innovativa non basta.
Per realizzarla occorrono risorse e competenze tecniche che, in seguito ad uno studio approfondito in termini di fattibilità, ne consentano la progettazione ed attuazione.
Grazie alla sua rete di contatti e a competenze nell'ambito di diversi settori, KIRANET si propone alle organizzazioni, sia pubbliche che private, come un facilitatore dell’innovazione offrendo servizi di assistenza e consulenza.
Con un prezioso know how, KIRANET supporta le organizzazioni nel percorso di traduzione e realizzazione di un’idea innovativa attraverso la pianificazione di attività di ricerca e sviluppo, costruzione, verifica ed attuazione del progetto.
KIRANET da sempre supporta le organizzazioni intervenendo nei processi e nei flussi interni per realizzare una “strategia continua dell’innovazione” offrendo:
un check-up completo con metodologie certificate finalizzato ad individuare le opportunità di innovazione che è possibile ottenere integrando i risultati della ricerca di base e applicata e le migliori tecnologie presenti sul mercato;
la possibilità di effettuare una ricerca congiunta facendo tesoro dello studio e dell'analisi dei trend scientifici nei settori di competenza (sanità, manifatturiero, aerospazio, ferroviario, smart-cities).
KIRANET agisce su quattro fronti differenti ma strettamente connessi:
In una società in continuo sviluppo la ricerca continua dell’innovazione è un fattore di successo fondamentale per ottimizzare i processi, migliorare i prodotti o i servizi al fine di rendere un’organizzazione più competitiva.
I nostri DRIVER
Innova la tua organizzazione, scopri i principi guida di KIRANET
STRATEGIA
Ogni giorno prefissiamo gli obiettivi generali di un'attività, nonché le tecniche e i mezzi più opportuni per raggiungerli.
METODO
Ci impegniamo costantemente per raggiungere gli obiettivi prefissati con precisione e rispetto delle tempistiche.
MISURABILITÀ
Coordiniamo al meglio i mezzi per raggiungere gli obiettivi: ciò ci consente di applicare metodi di valutazione ex ante e misurazione ex post.